 
        
        COSA STIAMO CERCANDO 
In GETEC' siamo guidati da obiettivi chiari e la nostra forza sono le persone. 
Cerchiamo persone appassionate' con una mentalit aperta e orientata al futuro' che credano nel lavoro di squadra' si assumano le proprie responsabilit e vogliano fare davvero la differenza. Se dai il meglio di te in un ambiente collaborativo' abbracci l'innovazione e sei pronto a plasmare il futuro dell'energia e della sostenibilit ' allora sei nel posto giusto. 
Unisciti a noi per guidare la transizione energetica digitale e decarbonizzata in Europa. 
COMPITI E RESPONSABILITA' 
 - Gestione dell'agenda del CEO e del Top Management: pianificazione di appuntamenti' meeting' trasferte e scadenze strategiche. 
 - Organizzazione di riunioni (interne ed esterne): convocazioni' predisposizione documentazione' redazione verbali' follow-up operativi. 
 - Supporto alla comunicazione del CEO con stakeholder interni ed esterni (clienti' partner' headquarters' funzioni di gruppo). 
 - Coordinamento viaggi di lavoro e logistica eventi (prenotazioni' trasferimenti' rendicontazione spese). 
 - Preparazione e revisione documenti aziendali riservati in italiano ed inglese: presentazioni' report' bozze contrattuali' note istituzionali. 
 - Gestione attivit amministrative di direzione' in stretto contatto con le funzioni HR' Legal' Finance' Procurement e Communication. 
 - Supporto al management team italiano nella pianificazione e gestione operativa di iniziative trasversali o prioritarie. 
 - Supervisione dei flussi di comunicazione e scadenze tra GETEC Italia e la casa madre o il Gruppo internazionale. 
 - Gestione della reportistica CRM (Open Items' Forecast rilevanti' opportunit perse) 
 - Gestione delle firme elettroniche 
REQUISITI NECESSARI 
 - Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli analoghi a supporto di figure executive o direzionali 
 - Laurea triennale o equivalente (preferibile in ambito economico' linguistico' giuridico o comunicazione) 
 - Ottima conoscenza della lingua inglese (C1); la conoscenza del tedesco è un plus 
 - Familiarit con ambienti corporate internazionali e strutturati 
 - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel' PowerPoint' Outlook) 
 - Esperienza nell'organizzazione di viaggi' eventi e attivit manageriali complesse 
 - Padronanza nella redazione di documenti e comunicazioni formali 
SOFT SKILLS 
 - Elevate doti comunicative e relazionali 
 - Riservatezza e affidabilit nella gestione di informazioni sensibili 
 - Spiccate capacit organizzative e di pianificazione 
 - Precisione' scrupolosit e attenzione al dettaglio 
 - Flessibilit e disponibilit ad adattarsi a contesti dinamici 
 - Autonomia operativa e problem solving 
COSA OFFRIAMO 
 - Un ambiente stimolante in cui le risorse hanno la possibilit di realizzare le proprie aspirazioni e sviluppare le proprie competenze tecniche professionali' attraverso corsi di formazione' progetti all'avanguardia ed esperienze on the job. 
 - Una realt che opera nel settore energetico' in forte crescita e protagonista in tema di efficientamento' sostenibilit e innovazione tecnologica. 
 - L'opportunit di vivere la dinamicit di un'azienda in costante evoluzione attenta alle sue persone' alla loro salute e al loro benessere attraverso progetti di welfare e wellbeing a 360 gradi. 
Apprezziamo la diversit e quindi accogliamo con favore tutte le candidature' indipendentemente da genere' nazionalit ' origine etnica e sociale' religione/credenza' disabilit ' et ' orientamento e identit sessuale. 
La ricerca è svolta in ottemperanza alle previsioni della Legge 903/77 e art. 8 D.lgs 196/00 e successive modifiche. 
Non aspettare ancora' candidati ora! Il team di reclutamento GETEC non vede l'ora di ricevere la tua candidatura. 
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