In Euro Company crediamo che l’efficienza e la cura degli spazi aziendali siano fondamentali per garantire un ambiente di lavoro sicuro, funzionale e sostenibile. L’Area Facility gioca un ruolo chiave in questo processo: si occupa della gestione operativa degli edifici e degli impianti, supporta i reparti produttivi e promuove il miglioramento continuo attraverso soluzioni organizzative e tecnologiche.
Se sei una persona organizzata, proattiva e attenta ai dettagli e vuoi contribuire al buon funzionamento della nostra realtà produttiva, inviaci la tua candidatura: potresti essere la risorsa che stiamo cercando!
In particolare, ti dovrai occupare di:
1. Pianificare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria degli edifici, impianti e attrezzature e coordinare l’approvvigionamento di materiali di consumo.
2. Coordinare i fornitori per interventi tecnici (pulizie, manutenzioni, vigilanza) e collaborare con il proprio Manager nella fase di ricerca iniziale e negoziale, esaminando contratti e budget.
3. Monitorare il rispetto delle norme di sicurezza e degli standard aziendali in materia di ambienti di lavoro.
4. Gestire gli spazi aziendali, come uffici, magazzini, spogliatoi e aree comuni, e i relativi servizi (climatizzazione, illuminazione, raccolta rifiuti).
5. Segnalare malfunzionamenti e intervenire, laddove possibile, per la risoluzione, mantenendo aggiornati registri e reportistiche delle attività svolte.
6. Collaborare con il Facility Manager e con le altre funzioni aziendali (Production, Manutenzione e HSE) per pianificare interventi strutturali, installazione di linee o modifiche organizzative degli spazi.
7. Coordinare la gestione documentale, in collaborazione con professionisti esterni, per permessi di costruzione, gestione catastale, planimetrie, ecc.
Requisiti:
8. Laurea in Ingegneria gestionale, meccanica, elettrica, civile/industriale
9. Esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende alimentari.
10. Comprensione e analisi dei flussi produttivi di un’azienda alimentare.
11. Ottime capacità gestionali, di problem solving e organizzative.
12. Flessibilità, precisione, doti comunicative e relazionali.
13. Ottima conoscenza del Pacchetto Office e Autocad.
14. Automunito/a
Contratto e inquadramento saranno valutati sulla base dell'esperienza della persona selezionata in fase di colloquio.
Sede di lavoro: Godo di Russi (RA)