 
        
        Eurointerim S.p.A. – Divisione Ricerca e Selezione_Filiale di Vicenza ricerca per affermata Azienda settore Commercio un profilo professionale da inserire nell'area Amministrativa per potenziamento dell'organico:
Descrizione del lavoro
La figura professionale ricercata di IMPIEGATA/O RECUPERO CREDITI dovrà svolgere, in autonomia, le seguenti attività:
 * Gestione del ciclo attivo: emissione fatture, registrazione incassi e riconciliazioni contabili.
 * Monitoraggio costante dei pagamenti e delle scadenze.
 * Gestione del recupero crediti dal sollecito bonario fino all'eventuale gestione legale.
 * Contatto diretto e proattivo con i clienti ed agenti per la risoluzione delle problematiche legate ai pagamenti.
 * Gestione e aggiornamento dell'anagrafica cliente e delle relative posizioni contabili.
 * Reportistica periodica sull'andamento del credito e sulle attività di recupero.
Competenze richieste
I requisiti indispensabili richiesti per lo svolgimento del ruolo di IMPIEGATA/O RECUPERO CREDITI sono:
 * Esperienza pregressa in ambito amministrativo e di recupero crediti.
 * Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e gestionali aziendali.
Completano il profilo: spiccate doti comunicative e relazionali, approccio orientato al cliente e capacità di gestione delle obiezioni, proattività, problem solving e autonomia operativa.
Tipo di assunzione
assunzione a tempo indeterminato
Retribuzione
adeguata all'esperienza maturata e definita con la Direzione Aziendale
Disponibilità lavorativa
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì, orario dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30
Luogo di lavoro
Altavilla Vicentina
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr