Sei alla ricerca di una nuova opportunità di crescita qualificato?Randstad In House sta selezionando per prestigiosa realtà industriale metalmeccanica della provincia di Caserta un Ingegnere di Manutenzione da inserire in produzione.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni-Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica-Esperienza di 2-3 anni in ambito Manutenzione (preferibilmente in settori manifatturieri, chimici, alimentari, petrolchimici, cantieri navali)-Buona Conoscenza della lingua Inglese-Ottima conoscenza del Pacchetto Office- Buona Conoscenza disegno CadCompletano il profilo una buona capacità di team working, capacità di analisi e problem solving. Sede di Lavoro: San Marco Evangelista L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza del candidato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).La risorsa si occuperà di:– Affiancare il Responsabile di Manutenzione nelle analisi e nelle attività di miglioramento continuo degli impianti: ottimizzazione piani di manutenzione, riduzione guasti e gestione ricambi– Emettere richieste di acquisto per ricambi e prestazioni– Collaborare con i Responsabili di Produzione e Processo al fine di raggiungere gli obbiettivi Aziendali.