Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Arezzo, seleziona per il punto vendita locale di una rinomata catena di discount attiva a livello nazionale, un / un'.
Posizione
ADDETTO / A ALLA VENDITA PART TIME
Mansioni
* Rifornimento scaffali e corretta esposizione dei prodotti.
* Gestione operazioni di cassa e assistenza al cliente.
* Pulizia e cura generale degli spazi di vendita.
Requisiti
COSA CERCHIAMO :
* Diploma o qualificazione professionale triennale ;
* Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica in fascia oraria 07:30 20:30 ;
* Attitudine al lavoro in squadra, affidabilità e flessibilità;
* Preferibile, ma non indispensabile, esperienza pregressa in contesti simili (vendita, ristorazione, fast food, autogrill);
* Gradito possesso di attestati HACCP e sicurezza.
Altre informazioni
Cosa si offre :
* Inserimento diretto in azienda (CCNL Commercio, 14° mensilità)
* Realtà solida e in crescita, con possibilità di percorsi di carriera interni.
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr