Offerta di Lavoro: HR Support Specialist
Per un'importante azienda del territorio, stiamo cercando una risorsa da inserire nel team HR. La figura supporterà l'HR Manager Italia, l'HR BP in Svizzera e il team Finance Italia.
Responsabilità
Gestione delle comunicazioni con il consulente del lavoro/payroll per instaurazione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro.
Gestione del personale in somministrazione e supporto nell'elaborazione dei cedolini, controllo presenze, inserimento malattie.
Organizzazione e pianificazione delle attività per l'inserimento di nuovo personale, inclusa la creazione di piani di formazione.
Comunicazione e rapporti con l'ufficio paghe per verificare l'elaborazione corretta dei cedolini.
Gestione delle pratiche amministrative relative al rapporto di lavoro, con supporto allo studio paghe.
Gestione delle scadenze amministrative e preparazione della documentazione (contratti, accordi, salary review, TFR, fondi, cessioni del quinto, buoni pasto).
Coordinamento con provider esterni per le attività di payroll.
Gestione delle politiche aziendali di benefits e welfare.
Interfaccia principale con i dipendenti per questioni amministrative, contrattuali e normative.
Requisiti
Laurea magistrale in ambito giuridico o economico; eventuale Master o corso di formazione in HR.
Esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo.
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Ottima padronanza degli strumenti Microsoft Office, in particolare Excel.
Completano il profilo serietà, riservatezza, sensibilità interpersonale e precisione.
Condizioni di lavoro
Orario di lavoro: full time 40h settimanali, da lunedì a venerdì, in presenza (no smart working).
Luogo di lavoro: Baranzate (MI).
Contratto: a tempo indeterminato, RAL tra 30.000 e 35.000 euro, valutata in base al profilo.
Benefit: buoni pasto e bonus locale.
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