Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Project manager - operations

Terni
Saima Group
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

Posizione: Project Manager – Operations

Sede: Caserta

Dipartimento: Project Management

Riporta a: Direttore Generale

Contratto: Tempo Pieno


Chi siamo

Saima Group è leader in Italia nella distribuzione B2B di ingredienti Food. Con un focus sull’innovazione, la sostenibilità e il servizio al cliente, supportiamo i nostri partner con soluzioni su misura che uniscono qualità, know-how tecnico e logistica avanzata.


Descrizione del ruolo

Il/la Project Manager – Operations sarà responsabile della pianificazione, gestione e implementazione di progetti strategici volti all’ottimizzazione dei processi operativi, logistici e supply chain. La figura collaborerà trasversalmente con i reparti chiave dell’organizzazione, guidando iniziative di miglioramento continuo e digitalizzazione.


Responsabilità principali

* Coordinare progetti operativi a livello aziendale, dall’analisi iniziale fino alla piena implementazione.
* Mappare e ottimizzare i processi interni (logistica, approvvigionamento, gestione ordini, magazzino).
* Collaborare con team interfunzionali per garantire il raggiungimento degli obiettivi in termini di tempi, costi e qualità.
* Monitorare KPI e performance operative, proponendo azioni correttive e piani di miglioramento.
* Supportare l’introduzione di nuovi strumenti digitali (WMS, ERP, automazioni) e il change management.
* Gestire fornitori e partner logistici durante le fasi progettuali rilevanti.


Requisiti

* Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia, Logistica o discipline affini.
* Esperienza di 3+ anni in ruoli analoghi nel settore operations, preferibilmente nel B2B o nella distribuzione.
* Conoscenza approfondita di processi supply chain e strumenti Lean.
* Ottime capacità analitiche, di problem-solving e di project management.
* Eccellenti doti comunicative e relazionali.
* Conoscenza dei principali software gestionali (ERP, WMS); gradita familiarità con sistemi SAP o Microsoft Dynamics.
* Buona conoscenza della lingua inglese.


Cosa offriamo

* Ambiente dinamico in un’azienda solida e in forte crescita.
* Possibilità di lavorare su progetti ad alto impatto strategico.
* Percorso di crescita professionale e formazione continua.
* Cultura aziendale orientata all’innovazione e alla collaborazione.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Terni
Lavoro Provincia di Terni
Lavoro Umbria
Home > Lavoro > Project Manager - Operations

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva