Per conto di azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi di assistenza tecnica e manutenzione programmata per impianti termici si seleziona una risorsa da inserire con il ruolo di centralinista.
La figura, dopo un percorso di formazione retribuita, si occupa della gestione delle comunicazioni con i clienti e del coordinamento operativo delle richieste, garantendo un flusso organizzato di informazioni verso i reparti tecnici.
Mansioni principali:
- Ricezione e smistamento delle chiamate in entrata
- Apertura, registrazione e monitoraggio delle richieste di intervento nel gestionale aziendale
- Aggiornamento dello stato delle segnalazioni e pianificazione delle attività tecniche
- Supporto informativo al cliente in merito agli interventi programmati e alle procedure operative
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola secondaria superiore
- Buone capacità comunicative e organizzative
- Familiarità con l uso del computer e dei principali strumenti informatici
- Attitudine al lavoro in team e gestione ordinata delle attività
Offerta:
- Tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga
- Orario full time dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali)
- Formazione retribuita e affiancamento operativo