Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Bagnino/a con brevetto (jn -062026-739310)

Como
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Assistente bagnante
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

Profilo

Hai il brevetto di assistente bagnante e sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa per la stagione estiva? Questa potrebbe essere l'occasione giusta per te!

Ti piace lavorare a contatto con le persone e trascorrere le tue giornate in un contesto dinamico e all'aria aperta?

Per una piscina condominiale situata nel comune di Moggio, in Valsassina, siamo alla ricerca di un/una BAGNINO/A ASSISTENTE BAGNANTEin possesso del brevetto .

La risorsa selezionata si occuperà di garantire la sicurezza dei bagnanti, vigilare sul corretto utilizzo della piscina e intervenire tempestivamente in caso di necessità, contribuendo a creare un ambiente sereno e sicuro per tutti gli utenti.

L'inserimento è previsto con contratto stagionale per il periodo estivo, in un contesto piacevole e ben organizzato.

Requisito indispensabile per la candidatura è il possesso del brevetto di assistente bagnante rilasciato dalla Federazione Italiana Nuoto Sezione Salvamento, valido per l'attività di sorveglianza e assistenza presso piscine e stabilimenti balneari.

Completano il profilo senso di responsabilità, attenzione alle norme di sicurezza e capacità di gestione delle emergenze.

Orario di lavoro:

* dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 19.30;
* dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo infrasettimanale.

La struttura è un condominio dotato di piscina, punto di riferimento durante la stagione estiva per residenti e famiglie della zona.

Se desideri mettere a disposizione le tue competenze in un ambiente accogliente e professionale, inviaci la tua candidatura!

Skill e Professionalità

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Bagnino/a con brevetto
Moggio
Adecco Italia
Assistente bagnante
Offerta simile
Bagnino/a estivo - sicurezza & servizio al lago di como
Menaggio
R Collection Hotels
Assistente bagnante
1.500 € al mese
Offerta simile
Bagnino/a con brevetto
Lecco
Adecco Italia
Assistente bagnante
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Como
Lavoro Sicurezza a Como
Lavoro Como
Lavoro Provincia di Como
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Sicurezza > Lavoro Assistente bagnante > Lavoro Assistente bagnante a Como > Bagnino/a con brevetto (JN -062026-739310)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva