Vranjes Firenze crea e commercializza inconfondibili fragranze per ambiente, diffondendo con i suoi profumi l’eccellenza toscana nel mondo. L’azienda è oggi una realtà dal forte orientamento internazionale, in rapida crescita ed espansione, capace di coniugare il suo DNA di qualità, artigianalità e iconicità fiorentina con una robusto spinta all\'innovazione di prodotto e di modello di business. Presente in oltre 75 Paesi nel mondo con l’iconica linea di diffusori con bastoncini, affiancata da candele, lampade catalitiche, profumatori per auto e la nuovissima collezione Eau de Parfum & Personal Care. Talento, innovazione e sostenibilità sono i nostri valori su cui costruiamo una crescita continua e responsabile ogni giorno. Vranjes fa parte del Gruppo L’Occitane, una collezione globale di marchi di bellezza e fragranze, che fornisce risorse e supporto per accelerare la presenza e la crescita globale del Brand, mantenendone l\'identità e l\'autonomia. Stiamo cercando un Manutentore meccanico / elettrico, con esperienza nella manutenzione su linee di produzione in ambito alimentare o farmaceutico, da inserire nel nostro team di manutenzione interna. Il candidato sarà coinvolto nelle attività di manutenzione ordinaria, preventiva e straordinaria degli impianti automatici, garantendo l’efficienza, la sicurezza e la continuità della produzione. Riporto :
Responsabile della Manutenzione, a tendere al Coordinatore di Manutenzione Responsabilità
effettuare interventi di manutenzione meccanica, elettrica e pneumatica su macchine di confezionamento, riempimento, tappatura, etichettatura e pallettizzazione, sempre nel rispetto in ambito della sicurezza; effettuare attività di manutenzione preventiva secondo piani predefiniti; fornire supporto alla produzione durante le fasi di avviamento, test e cambio formato; partecipare attivamente a miglioramenti continui su macchine e processi supportare le attività meccaniche e pneumatiche, oltre a quelle di indirizzo meccatronico. Qualifiche
Diploma tecnico (meccatronico, elettrico, elettrotecnico o equivalente); esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruolo analogo in aziende alimentari, farmaceutiche o cosmetiche; lettura di schemi elettrici e disegni meccanici; capacità di intervento su sensori e moduli I / O PLC (non richiesta programmazione avanzata); disponibilità a lavorare su turni; Durante la sua attività dovrà relazionarsi con i primi operatori di linea della Produzione, i Responsabili di Produzione, Qualità e Logistica, e con ditte di fornitori esterni. Immediato con contratto a termine, finalizzato ad una stabilizzazione di lungo periodo.
#J-18808-Ljbffr