POfferta di Lavoro: Impiegata Ufficio Acquisti / Amministrazione /ppbr /Sede di lavoro: Sommacampagna (VR) /ppbr /Orario: Dal lunedì al venerdì, 08:00-13:00 e 14:00-17:00. /ppRandstad Villafranca ricerca per azienda cliente una persona da inserire in team con ruolo ibrido. La figura selezionata si occuperà principalmente della gestione del ciclo passivo aziendale, supportando l’ufficio acquisti e gestendo attività amministrative e segretariali. /p pContratto di lavoro: /pulliTempo pieno, con scopo assunzione a tempo indeterminato. /li /ul h3esperienza /h31 annobrulliEsperienza di almeno 1 anno in ambito amministrativo o ufficio acquisti. /liliSpiccata predisposizione al lavoro di squadra. /liliConoscenza base della lingua inglese. /liliDiploma di scuola secondaria di II livello (obbligatorio). /liliFlessibilità oraria e capacità di raggiungere facilmente la sede di lavoro a Sommacampagna o disponibilità a trasferirsi. /li /ulpSe ritieni di avere i requisiti candidati al nostro annuncio. Grazie! br /br / /p pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrulliSupporto all’ufficio acquisti tramite inserimento e sollecito degli ordini. /liliRegistrazione dei DDT di acquisto. /liliVerifica e registrazione delle fatture di acquisto. /liliGestione dello scadenziario passivo dei fornitori. /liliGestione del centralino, reception e attività di segreteria. /li /ul