Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service - gestione reclami & resi post-vendita - rezzato

Rezzato
Adhr Group
Pubblicato il 28 settembre
Descrizione

CUSTOMER SERVICE - GESTIONE RECLAMI & RESI POST-VENDITA - Rezzato Luogo di lavoro: RezzatoIl nostro Cliente e' un’azienda storica del territorio operante nel settore elettronico & automazione. In ottica di potenziamento dell’organico interno, stiamo ricercando un: CUSTOMER SERVICE – GESTIONE RECLAMI & RESI POST-VENDITA La risorsa lavorera' in affiancamento all’attuale referente e sara' coinvolta nella gestione delle non conformita' e dei resi post-vendita. In particolare, si occupera' di: Gestione operativa delle non conformita' e dei reclami clienti. Registrazione e tracciamento dei resi: apertura e chiusura pratiche, gestione bolle di rientro. Analisi e raccolta delle informazioni relative ai guasti, a diretto contatto con clienti e fornitori. Interfaccia con fornitori, ufficio Acquisti e Produzione per la risoluzione di problematiche legate ai resi. Comunicazioni scritte in lingua inglese con clienti esteri. Supporto nella predisposizione della modulistica interna e delle procedure di qualita'. Inserimento e monitoraggio dati tramite Excel. In prospettiva, contributo all’attivita' di preventivazione. Verranno prese in considerazione le candidature di coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti: Buona conoscenza di Excel e capacita' di gestione documentale. Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Ottime doti organizzative, precisione e capacita' di problem solving. Gradita esperienza in ruoli di gestione reclami, service o ufficio qualita' (anche breve). Sede di lavoro: zona Rezzato (BS) Si offre inserimento a tempo determinato di 6/12 mesi a scopo inserimento stabile RAL: 26.000 – 28.000 €, in base all’esperienza. Contesto: Ufficio in crescita, con possibilita' di formazione e sviluppo professionale nell’ambito qualita' e customer service. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Rezzato Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/customer-service-gestione-reclami-resi-post-vendita-rezzato-brescia/18952178.html

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Sviluppatore software
Brescia
Adhr Group
Sviluppatore software
Offerta simile
Customer service - settore elettronico
Rezzato
Adhr Group
Offerta simile
Responsabile ufficio acquisti (cat. prot. 68/99)
Brescia
Adhr Group
Responsabile acquisti
Offerte simili
Azienda Adhr Group
Lavoro Adhr Group a Rezzato
Lavoro Rezzato
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > CUSTOMER SERVICE - GESTIONE RECLAMI & RESI POST-VENDITA - Rezzato

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva