Adecco, per uno dei principali operatori internazionali nel settore del gioco regolamentato attivo in Italia, ricerca un/una Customer Experience Specialist. Responsabilità: Presidiare i punti vendita (tabaccherie, bar, ricevitorie) affiliati all'azienda; Illustrare ai potenziali clienti il servizio offerto tramite app; Supportare i clienti nel download e nella registrazione; Fornire assistenza nella prima giocata, facilitando l'accesso a bonus interessanti. Requisiti: Esperienza nel settore della promozione di servizi o prodotti; Ottime capacità comunicative e relazionali; Orientamento al cliente e problem solving; Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì al sabato; Conoscenza degli strumenti informatici, in particolare delle app. Offerta: Contratto a tempo determinato di 66 mesi con possibilità di inserimento a lungo termine; V livello del CCNL Commercio, 14 mensilità; Full-time, 40h settimanali, su turni dal lunedì al sabato; Premi variabili incentivanti; Buoni pasto da 8 euro; Formazione iniziale e continua. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con opportunità di crescita professionale. Dettagli logistici: Zona di lavoro: entro i 25 km dal domicilio; Data di inizio prevista: 13/06/2025; Città: Olbia (Sassari); Patente: B; Mezzi di trasporto: auto; Disponibilità oraria: full time. Note legali e privacy: I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina di candidatura, nel rispetto delle normative vigenti. Si avverte della presenza di annunci falsi; si consiglia di consultare i nostri consigli sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Autorizzazione: Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). J-18808-Ljbffr