Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Chief financial and administration officer

Cordenons
Contratto a tempo indeterminato
EuroSearch Consultants
Pubblicato il 12 giugno
Descrizione

Eurosearch Consultants ricerca, per cliente leader nella progettazione e produzione di impianti per il settore chimico-farmaceutico, una figura di Chief Financial & Administration Officer (CFAO). Responsabilità Si cerca una figura con solida esperienza in ruoli di responsabilità nelle funzioni di Amministrazione, Contabilità, Finanza e Controllo di gestione, da inserire presso un’azienda italiana facente parte di un gruppo internazionale. La posizione include anche responsabilità congiunte come Co-CEO, tra cui rappresentanza legale, supporto decisionale al Board e gestione delle Risorse Umane. Riportando al CdA, la persona sarà responsabile delle seguenti attività principali: Area Finanza Allineare l’azienda agli standard del gruppo in materia di contabilità e rendicontazione finanziaria Preparare il bilancio d'esercizio Definire gli standard e guidare i processi di previsione e budgeting Gestire il flusso di cassa e il capitale circolante Assicurare conformità alle normative fiscali e contabili Supervisionare la preparazione e il deposito dei bilanci, IVA e altre imposte Gestire il rischio e le politiche assicurative Area Amministrazione Gestire i contratti con i fornitori Assicurare conformità legale dei contratti Interfacciarsi con autorità fiscali, ispettori e revisori Monitorare conformità GDPR Area Risorse Umane Gestire documentazione legale e politiche interne Sviluppare e monitorare il budget HR Controllare i costi del lavoro Area Import-Export Gestire documentazione doganale e certificazioni Ruolo di Co-CEO In collaborazione con il Co-CEO / COO, la figura sarà responsabile di: Consigliare il Presidente e il CdA su salute finanziaria, rischi, tasse e conformità Gestire contratti con clienti e fornitori Sostenere l’ambiente di lavoro e la cultura aziendale Condurre iniziative strategiche di espansione e quota di mercato Rappresentare la società legalmente Negoziare contratti gestionali Monitorare i costi di produzione e analizzare scostamenti Gestire processi HR, talent acquisition, sviluppo e pianificazione Requisiti Laurea in materie economiche o affini Conoscenza fluente di inglese Esperienza consolidata in funzioni AFC / HR, anche in aziende di piccola-media dimensione Approccio pragmatico Sede di lavoro Provincia di Udine Eurosearch Consultants garantisce la massima riservatezza. La ricerca è aperta a entrambi i sessi (L. 903/77). J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cordenons
Lavoro Provincia di Pordenone
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > CHIEF FINANCIAL and ADMINISTRATION OFFICER

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva