Mansione
La filiale di Pomezia di Randstad, un'azienda leader nei servizi per le risorse umane, è attualmente alla ricerca di un Addetto al Controllo di Gestione per conto di un suo importante cliente. Questa opportunit nasce dall'esigenza di potenziare l'Ufficio Controllo di Gestione, un team che ricopre un ruolo cruciale nella pianificazione e nell'analisi delle performance aziendali.
Responsabilit
Responsabilit principali:
Supportare la predisposizione di forecast periodici e business plan pluriennali, in coordinamento con le funzioni operative;
Collaborare alla redazione del Budget annuale e all’analisi degli scostamenti per progetti industriali e/o per centro di costo;
Contribuire alla redazione della reportistica consuntiva mensile per legal entity, relativa a Conto Economico, Stato Patrimoniale e Cash Flow;
Supportare la preparazione e l’analisi del report mensile consolidato, comprensivo di commenti ai principali scostamenti rispetto a budget, esercizio precedente e altri benchmark.
Competenze
Requisiti richiesti:
Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale;
Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo analogo;
Ottima conoscenza dei principi contabili;
Padronanza avanzata di Microsoft Excel;
Buona conoscenza di software ERP (preferibilmente SAP);
Spiccate capacit analitiche, precisione, proattivit e orientamento agli obiettivi;
Ottime capacit relazionali, comunicative e predisposizione al lavoro in team;
Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); la conoscenza dello spagnolo sar considerata un plus.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca