R-Store spa è un rivenditore Apple leader che sviluppa e commercializza hardware, software e servizi per la clientela Consumer, Business, Education e Pubblica Amministrazione .
Offerta di Lavoro : Service Desk Specialist
Per la sede di Napoli, cerchiamo un Service Desk Specialist che si occuperà di :
* Accogliere i clienti al Service Desk
* Gestire le code dei clienti (prenotati e non)
* Recepire problematiche d'uso e funzionali portate dai clienti
* Gestire pratiche di accettazione e registrazione dispositivi / clienti
* Comunicare lo stato della riparazione e aggiornamenti ai clienti
* Coordinarsi con il personale tecnico di laboratorio e supportare nelle diagnosi
* Essere il punto di riferimento per i clienti in assistenza nello store
* Aggiornare e gestire le schede clienti e i relativi documenti
Requisiti del candidato ideale :
* Almeno 1-2 anni di esperienza in customer relation
* Interesse e buona conoscenza dei dispositivi Apple e dell’ecosistema
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Padronanza del pacchetto Office
* Spiccate capacità relazionali e gestione dello stress
* Disponibilità a turni
* Precisione e attenzione nella gestione dei dati
* Proattività e resilienza
Offriamo un ambiente stimolante e in crescita, con attività sfidanti e formative. L'inserimento è a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione, retribuzione e inquadramento in linea con le capacità del candidato.
L’offerta è rivolta anche a persone appartenenti alle categorie protette (L.68 / 99) e non vi sono limiti di età o nazionalità.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr