Azienda specializzata nella produzione e distribuzione di dispositivi per la prevenzione e la cura seleziona un/una addetto/a front office da inserire presso la sede operativa.
La figura si occuperà dell'accoglienza dei visitatori e della gestione delle attività quotidiane di segreteria e supporto amministrativo, rappresentando il primo punto di contatto con clienti e collaboratori.
Principali attività:
accoglienza clienti presso la sede aziendale
accompagnamento dei visitatori allo showroom e gestione del primo contatto con il team commerciale
risposta a telefonate ed e-mail aziendali
organizzazione dell'agenda e degli appuntamenti per i commerciali
supporto ad attività amministrative di base e archiviazione documentale
Requisiti richiesti:
ottime capacità comunicative e relazionali
buone doti organizzative e gestione autonoma delle attività
atteggiamento proattivo e orientamento alla crescita professionale
dimestichezza con gli strumenti informatici e gestionali di base
Si offre:
contratto a tempo determinato full time
mensa aziendale interna
contesto dinamico e in costante sviluppo
Sede di lavoro:
#J-18808-Ljbffr