A proposito di Action I negozi Action stanno riscuotendo un grande successo in Europa. Sono iniziati nel 1993 in Olanda e oggi sono un'organizzazione internazionale con oltre 2000 negozi in 10 paesi e più di 65.000 dipendenti. Lavorare per Action significa avere un datore di lavoro solido, affidabile e motivante. Assistant Store Manager - Brescia (BS) Full time Se hai esperienza nel settore retail e desideri crescere, lavorare in un team dinamico vicino a casa tua e avere opportunità di sviluppo in un'organizzazione di successo, questa posizione è ideale per te! Con 150 nuovi prodotti ogni settimana, ogni giorno sarà diverso, e la nostra espansione ti offre la possibilità di crescere professionalmente. Perché lavorare da Action? Come Assistant Store Manager, sei co-responsabile delle vendite, della gestione del personale, del monitoraggio delle performance, dell'inventario, del layout del negozio e dell'organizzazione degli scaffali. Supporti il Store Manager e contribuisci a migliorare l'immagine del negozio, programmando i turni, gestendo le assunzioni e rispondendo alle domande di colleghi e clienti, assicurando un ambiente accogliente per tutti. Stipendio competitivo Operatività su turni Quota di straordinario forfettizzata Pianificazione turni in base alle esigenze Sconto dipendenti del 15% Formazione personalizzata presso l'Action Academy, con tecniche di comunicazione, valutazione, pianificazione e organizzazione Opportunità di crescita come Store Manager in futuri negozi Action Requisiti Diploma di scuola superiore Almeno due anni di esperienza nel retail Disponibilità a lavorare almeno 40 ore settimanali, 5-6 giorni, compresi i fine settimana Capacità di motivare il team e approccio imprenditoriale Rispetto dei valori aziendali: orientamento al cliente, rispetto, lavoro di squadra, disciplina e semplicità Buona conoscenza dell'inglese Disponibilità a un onboarding di 12 settimane presso uno dei negozi Action Se sei interessato, inviaci il tuo CV! J-18808-Ljbffr