Randstad Italia, dipartimento Delivery Center Permanent, in collaborazione con AgentiFnaarc, per azienda cliente leader nel settore dei servizi informatici ed editoriali per lapubblica amministrazione, ricerca unAGENTE DI COMMERCIO - SETTORE ICT PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONESi offre:● inserimento in p.Iva e iscrizione all'enasarco● Piano provvigionale interessante e incentivi● Solido network e parco clienti attivo nel settore della Pubblica Amministrazione● Formazione continua e supporto tecnicoLuogo di lavoro: Trento (TN).esperienza1 annoSei in possesso di questi requisiti?● autonomia nella gestione del lavoro e nel ciclo completo di vendita; ● orientamento alcliente e al raggiungimento dei risultati; ● capacità di chiudere trattative in modo efficace; ● conoscenza approfondita di prodotti e servizi in ambito ICT; ● capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro; ● familiarità conle strutture organizzative e le normative vigenti nei Comuni e nellaPubblica Amministrazione; ● conoscenza dei processi organizzativi e decisionali della PA e degli Enti Locali. Completano il profilo: ottime doti relazionali, passione ed interesse verso l’innovazionetecnologica e la digitalizzazione.Candidati! Se il tuo profilo è in linea con l’offerta lavorativa ti ricontatteremo il primapossibile! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Di cosa ti occuperai?L’agente di commercio promuoverà e venderà soluzioni software e servizi ICT rivolti allaPubblica Amministrazione, gestendo in autonomia i clienti, le trattative e gli obiettivi divendita in un contesto vantaggioso e specializzato.Nello specifico si occuperà di● sviluppo di nuove opportunità di business presso enti pubblici e amministrazionilocali; ● gestione completa del processo di vendita: dalla strategia alla chiusura del contratto; ● relazionecostante con il cliente come referente principale; ● collaborazione con il team interno per la stesura delle offerte commerciali; ● utilizzo del CRM per aggiornare previsioni e iniziative commerciali; ● monitoraggio del mercato e proposta di soluzioni innovative; ● raggiungimento degli obiettivi fissati dalla Direzione Commerciale.