Tipologia Contrattuale Con
Contratto a tempo indeterminato
Ruolo Sei un Interior Designer, con forti doti commerciali, che vuole esprimersi in progetti importanti? Desideri essere il punto di riferimento di professionisti? Allora sei la persona giusta! Magazzini Bracchi Srl, storica realtà toscana per la progettazione e il design d'interni, ricerca un SALES INTERIOR DESIGNER per la nuova sede di MILANO.
Responsabilità Il professionista ascolterà i bisogni e i desideri di professionisti e clienti, aiutandoli e facendo in modo che i loro progetti emozionino e si realizzino.
Benefici
Collocazione a tempo indeterminato, CCNL Commercio con una RAL parametrata sull'esperienza e le potenzialità di crescita.
Piano incentivante al raggiungimento dei risultati mensili aziendali.
Opportunità di crescita in azienda.
Possibilità di esprimersi commercialmente e talvolta creativamente, all'interno di un'azienda attenta al design, alla ricerca di nuove soluzioni e materiali.
Collaborazione allo sviluppo di progetti sempre diversi al fianco di professionisti del settore, proponendo anche soluzioni innovative, pur di realizzare il sogno abitativo del cliente.
Dialogo costante con padroni di casa e committenti nella realizzazione di ambienti che parlino di loro.
Inserimento all'interno di un contesto giovane, ambizioso, motivato e attento ai rapporti interpersonali.
Formazione E’ previsto un inserimento formativo nella sede centrale di Seravezza per poi essere destinati alla sede di Milano.
Requisiti
Esperienza commerciale consolidata.
Provenienza da percorsi formativi in Interior Design e/o architettura.
Ottima conoscenza dell’inglese, preferibilmente di una seconda lingua.
Passione, curiosità, gusto estetico, creatività e cultura d’architettura e design.
Call to Action Se pensi di essere la persona giusta e sei pronto a dare il meglio di te in questo ruolo, candidati adesso e non dimenticare di allegare il tuo portfolio lavori!
Informazioni legali Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) e ad appartenenti alle categorie protette ai sensi della L. 68/99. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art. 13 REG. UE 2016/679.
PARI OCCASIONE Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall’età anagrafica, dal sesso e dall’orientamento religioso e sessuale ai sensi dell’articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198.
#J-18808-Ljbffr