 
        
        Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - filiale di Padova, ricerca, per azienda cliente sita a Schio (VI) 
UN/UNA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A 
La risorsa si occuperà di:
- Gestione della documentazione aziendale
- Inserimento e aggiornamento dati su sistemi informatici e gestionali
- Elaborazione reportistica periodica (scadenze, attività, ordini)
- Gestione prima nota
- Comunicazione con fornitori e clienti via e-mail o telefono
- Supporto amministrativo generale (archiviazione, redazione lettere, logistica interna)
- Collaborazione con il team
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Ottima competenza nell'uso del PC (pacchetto Office, gestione dati, inserimento ordini, etc.)
- Precisione, organizzazione e attitudine al lavoro d'ufficio
- Esperienza pregressa in ruolo amministrativo
Si offre:
- Contratto tempo pieno in somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto;
Giorni e orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 17:30 (inclusa pausa pranzo)
Luogo di lavoro: Schio (VI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest.
Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016
Settore: Altro
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato