CHI SIAMO
ADENTIS Italia è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Presente in 12 paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Continui a leggere per comprendere appieno cosa richiede questo lavoro in termini di competenze ed esperienza. Se il suo profilo è in linea, invii la sua candidatura.
Posizione: IT System Administrator – Linux
Mobilità: ibrido
Sede: Roma
descrizione:
Siamo alla ricerca di un IT System Administrator – Linux che entrerà a far parte del Dipartimento Operations & Technology.
La risorsa contribuirà alla progettazione, implementazione e gestione dell’infrastruttura IT aziendale, supportando l’evoluzione tecnologica del business e garantendo stabilità, performance e sicurezza dei sistemi.
Responsabilità principali:
Requisiti:
Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo
Esperienza consolidata su sistemi operativi Linux (installazione, configurazione, manutenzione, scripting)
Buona esperienza nell’installazione/manutenzione/aggiornamento di applicativi e middleware su piattaforma Linux quali:
Conoscenza base dei sistemi operativi Windows (installazione, gestione e manutenzione)
Conoscenza base di installazione/manutenzione/aggiornamento di features, DBMS e middleware
su piattaforma Windows:
Conoscenza operativa dei sistemi di virtualizzazione in ambiente VMware vSphere
Esperienza in Bakcu Up & storage
Conoscenza dei fondamenti delle comunicazioni LAN e WAN
Conoscenza dei protocolli di rete TCP, UDP e servizi (DNS, DHCP, NFS, NTP, ecc.)
Ottime capacità di team working e problem solving
La retribuzione annua lorda per questo ruolo è compresa tra 30.000 e 34.000 EUR
La posizione è inquadrata nell’ambito del CCNL del Commercio e Terziario applicato dalla nostra società.
Il posizionamento all'interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all'esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e predefiniti. In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, una revisione potrà essere valutata previa approvazione interna.
Cosa offriamo?
The world needs you
ADENTIS Italia è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. xdwybme Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.