Ruolo e Responsabilità La risorsa prescelta per il ruolo, inserita in un contesto aziendale operante sul mercato da più di 30 anni ed avente come clienti principali banche e finanziarie, dovrà provvedere ad attività di Phone Collection verso debitori bancari e finanziari. Fondamentali lo studio ed il reperimento, previa formazione ove necessaria, di informazioni sulla situazione patrimoniale del soggetto debitore, con conseguente pianificazione e negoziazione della strategia per il recupero del credito. Competenze e requisiti Esperienza in ambito recupero crediti bancari (NPL o UTP) preferibile; Esperienza precedente in ambito call center inbound / outbound fondamentale; Ottima dialettica, ottima predisposizione alla negoziazione e spirito imprenditoriale; Ottime doti comunicative, relazionali e di problem solving. Contratto ed inquadramento Si offre contratto di collaborazione diretto, con iniziale fisso mensile sopra la media di mercato. Si da la possibilità alle risorse di essere valorizzate e di ottenere retribuzioni elevate, a fronte di dimostrazione di impegno e proporzionali alle performance. Si prendono volentieri in considerazione anche professionisti con P.IVA, soprattutto per risorse con maggiore esperienza. No avvocati Possibilità di effettuare il lavoro in smart working, preferibilmente dopo il periodo di formazione. Contratto di lavoro : Collaborazione Durata contratto : 6 mesi Disponibilità Dal lunedì al venerdì Esperienza addetta / o al recupero crediti : 1 anno (Obbligatorio) Sede di lavoro : Ibrido / da remoto (70121 Bari, BA) J-18808-Ljbffr