Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care francese ottimo

Vimodrone
Adecco Italia
Pubblicato il 1 settembre
Descrizione

Adecco Italia S.p.a, Milano Contact Center, ricerca per azienda cliente nel settore automotive sito a Vimodrone, Addetti/e al customer care e al back office part time, con ottimo francese.

Le risorse ideali dovranno possedere buone doti comunicative e capacità di gestione telefonica del cliente. Inoltre, è richiesto un buon utilizzo degli strumenti informatici.
È preferibile aver maturato un'esperienza all'interno di customer service.
La conoscenza della lingua inglese è un plus.

La disponibilità oraria richiesta è part-time di 6 ore al giorno, su turni tra le 8 e le 18 da lunedì a venerdì.

Le responsabilità delle risorse inserite includono il servizio clienti inbound telefonico e il back office per la gestione delle informazioni e/o lamentele da parte dei fleet services manager delle aziende clienti che noleggiano veicoli per il personale interno.

Dopo un adeguato periodo di formazione in sede, sarà possibile usufruire dello smart working per la maggior parte del tempo, con 6 giorni al mese in presenza presso la sede di Vimodrone, raggiungibile con i mezzi.

E' richiesta un'ottima connessione internet per svolgere le giornate in smart working.

E' richiesta disponibilità per i video colloqui e per iniziare l'attività dal 09/2025.

Si offre un iniziale contratto in somministrazione di 3/4 mesi + proroghe, CCNL Telecomunicazioni, 3° livello.

Sede: Vimodrone, raggiungibile con i mezzi (MM Cologno Sud)

work&study


Data inizio prevista: 15/09/2025

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Vimodrone (Milano)

Esperienza lavorativa: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi
Istruzione: Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
Francese - Livello Ottimo
Competenze richieste: Marketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazioneContact Center - Gestione clienti in chatContact Center - Gestione telefonate inboundContact Center - Gestione clienti tramite smsContact Center - Supporto su social media
Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte
CCNL: Telecomunicazioni
Livello: 03 impiegati d'ord., op.specializzati

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore di magazzino amazon
Cassano d'Adda
Adecco Italia
Addetto gestione stock
11.100 € all'anno
Offerta simile
Addetto alla gestione del magazzino amazon
Inzago
Adecco Italia
Addetto gestione stock
11.100 € all'anno
Offerta simile
Addetto alla logistica amazon
Inzago
Adecco Italia
Addetto alla logistica
11.100 € all'anno
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Vimodrone
Lavoro Vimodrone
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Care francese ottimo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva