Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a al disegno e progettazione meccanica per azienda specializzata nella lavorazione di materiali preziosi

Bologna
Contratto a tempo indeterminato
Meccanico
Pubblicato il 29 luglio
Descrizione

La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro e per la ricerca e selezione del personale - BOLOGNA - per azienda specializzata nella lavorazione di materiali preziosi, ricerca un/a ADDETTO/A AL DISEGNO E PROGETTAZIONE MECCANICA. Luogo di lavoro: Argelato (BO)

ADDETTO/A AL DISEGNO E PROGETTAZIONE MECCANICA

La figura ricercata dovrà affiancare il referente dell'ufficio tecnico nel disegno, progettazione, modellazione 3D tramite Solidworks, messa in tavola e distinte.

Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche:

-diploma perito meccanico

-esperienza nel ruolo

-conoscenza Solidworks

Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!



Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Castel Maggiore, Via Salvatore Quasimodo 44 – 40013 Castel Maggiore (BO) - Tel. 051/0301235. Email: risorsabologna@larisorsaumana.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Montatore meccanico
Granarolo dell'Emilia
Contratto a tempo indeterminato
Adhr Group
Meccanico
Offerta simile
Tirocinio extracurriculare progettista meccanico - settore automotive & industrial machinery
Calderara di Reno
Contratto a tempo indeterminato
Stage
Mechinno
Meccanico
Offerta simile
Montatore meccanico
San Marino
Contratto a tempo indeterminato
ARKIGEST srl - Agenzia per il Lavoro
Meccanico
Offerte simili
Lavoro Meccanica a Bologna
Lavoro Bologna
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Meccanica > Lavoro Meccanico > Lavoro Meccanico a Bologna > ADDETTO/A AL DISEGNO E PROGETTAZIONE MECCANICA per azienda specializzata nella lavorazione di materiali preziosi

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva