Descrizione del ruolo
L'azienda AUTOTRASPORTI MEZZAPESA SRL, un'azienda di trasporti e servizi con 74 dipendenti e circa 60 collaboratori, caratterizzata da un'impronta familiare, cerca per proprio cliente un/una FACILITY MANAGER.
Posizione
L'azienda, per ampliamento del proprio organico, ci ha incaricati di selezionare un/una:
Ruoli e responsabilità
La persona che stiamo cercando deve essere qualificata e motivata a gestire e supervisionare la gestione degli immobili aziendali. La risorsa avrà la responsabilità di coordinare le attività amministrative e tecniche, garantendo il corretto funzionamento e il rispetto delle normative vigenti.
Responsabilità principali
Gestione e controllo delle manutenzioni ordinarie e straordinarie delle sedi aziendali, rapportandosi con i fornitori;
Organizzazione e aggiornamento dello scadenziario per gli adempimenti normativi (verifiche di messa a terra, dichiarazioni di conformità, manutenzione delle attrezzature antincendio, ecc.);
Gestione delle ristrutturazioni nelle sedi attuali e future;
Gestione del pacchetto assicurativo aziendale e delle polizze, incluso il coordinamento con compagnie assicurative, periti e liquidatori;
Gestione di eventuali sinistri assicurativi;
Gestione delle utenze (gas, elettricità, acqua, internet) e delle relative modifiche o volture;
Requisiti richiesti
Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo;
Disponibilità a brevi spostamenti in zona;
Disponibilità a lavorare in esclusiva per l'azienda;
Residenza a Milano o zone limitrofe.
Contratto
a tempo indeterminato, dopo un periodo di prova.
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza.