Sedi di riferimento: Trento, Borgo Panigale (BO), Sinalunga (SI), Benevento Esperienza: 2-5 anni Cosa aspettarti da questa posizione: Sarai inserito/a all’interno di Deda Next, in un contesto giovane e dinamico, dedito all'offerta di servizi assistenziali e consulenziali relativamente ai Procedimenti per i nostri Clienti della Pubblica Amministrazione Locale. Svolgerai un’attività finalizzata alla consulenza ed al supporto IT al Cliente relativamente al prodotto Civilia Next, con particolare riferimento ai Procedimenti relativi all’Edilizia Pubblica ed agli adempimenti correlati Qualifiche e competenze richieste: Conoscenza dei processi gestionali ed amministrativi tipici degli Enti locali; Conoscenze del ciclo di vita di un’Opera Pubblica e del Codice degli Appalti, a partire dagli adempimenti collegati all’indizione di una gara fino alla gestione e manutenzione dell’Opera; Ottima comprensione e capacità di indirizzare soluzioni gestionali IT per gli Enti locali; Capacità di guidare i Clienti nell’implementazione delle soluzioni IT offerte nei vari processi; Diploma o laurea ad indirizzo tecnico; Possesso di patente di categoria B e disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale Le soft skills che riteniamo importanti: Siamo alla ricerca di una persona con forte motivazione verso il mondo dell’Information Technology e interesse nell’ambito Pubblico; intraprendente, dalle buone capacità di problem-solving e con una buona capacità comunicativa, necessaria per svolgere i principali incarichi verso Clienti. Perché lavorare con noi Quello che facciamo, la nostra offerta di soluzioni, tecnologie e servizi, naturalmente è importante; è il campo in cui si gioca il nostro business. Ma ugualmente importante è come lo facciamo: intrecciare e integrare creativamente esperienze e competenze è il cuore della nostra impresa. Questo è per noi un punto fermo, sintetizzato nel motto “Powered By Dedagroup People”. Le basi della nostra eccellenza sono indubbiamente le persone. Per questo investiamo nella loro formazione costante: nel 2021 questa visione di crescita si è concretizzata in oltre 75 mila ore di formazione técnica, linguistica e di leadership e in 59 nuove certificazioni professionali che hanno portato il computo totale a livello di Gruppo a oltre 1.700 certificazioni. Percorsi mirati di training on the job accompagneranno la crescita professionale individuale.