Archimede spa, filiale di Reggio Emilia, ricerca Impiegata/o Ufficio Paghe per importante realtà del territorio Reggiano che opera nella consulenza alle Aziende. La risorsa si occuperà di: - elaborare i cedolini paga mensili per diversificate aziende e CCNL; - compilare ed inviare modelli dichiarativi e di versamento, quali: Autoliquidazione INAL, CU, 770, F24, ecc.; - gestire pratiche di assunzione, trasformazione, licenziamento, ecc.; - effettuare adempimenti collegati alla gestione del personale; - piani formativi e fondi Interprofessionali; Requisiti: - essere in possesso di diploma di scuola secondaria superiore in Ragioneria o Laurea ad indirizzo specifico; - avere già conseguito esperienza nel settore; - problem-solving, puntualità e precisione; - utilizzo efficace del Pacchetto Office e dei sistemi gestionali - buone doti relazionali e organizzative - predisposizione a lavorare in team Contratto di lavoro: Tempo pieno, inserimento diretto in azienda, retribuzione da valutare in base al profilo. Orario indicativo 8.30 12.30 / 13.30 17.30 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Retribuzione: €1.200,00 - €2.000,00 al mese Ore previste: 40 a settimana Orario: - Dal lunedì al venerdì - No weekend - Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima