Pubblicato il 18 giugno
Mansioni della posizione
CBA ricerca un praticante (preferibilmente con almeno 1 anno di esperienza) o neo avvocato da inserire nel team Banking & Finance per la sede di Milano.
Si assicuri di leggere l'intera descrizione riportata di seguito e di candidarsi immediatamente se è sicuro/a di soddisfare tutti i requisiti.
Requisiti
- Praticante (preferibilmente con almeno 1 anno di esperienza) o neo avvocato 0-1 PQE
- Esperienza e/o forte interesse a lavorare in operazioni di banking & finance, con focus su operazioni di finanza strutturata e cartolarizzazione
- Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
- Motivazione a lavorare in team, determinazione e spirito d’iniziativa
Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/2016 in materia di trattamento di dati personali, la invitiamo a visionare l’informativa completa con le modalità di gestione del trattamento dei dati personali per gli utenti che procedono ad inviare la propria candidatura. xjrgpwk L’informativa è reperibile sul sito nella Sezione Invia il Tuo Curriculum.
#J-18808-Ljbffr