Sei una persona precisa, organizzata e con una forte propensione relazionale? Parli fluentemente Inglese e Francese e hai esperienza nel Back Office Commerciale per aziende manifatturiere? Questa è l'opportunità che fa per te!
Randstad Office è alla ricerca di un impiegato add. Back Office Estero da inserire presso il prestigioso organico di azienda solida, innovativa e in forte crescita, con un focus sulla sostenibilità e l'efficienza energetica.
Offriamo inserimento diretto in azienda, RAL commisurata all'esperienza, Mensa interna.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
3 anni
La risorsa, inserita in un team di 5 persone, si occuperà di supportare la rete commerciale estera e i clienti nelle seguenti attività:
- Gestione Completa dell'Ordine: dall'inserimento a sistema alla verifica dei termini di consegna.
- Contatto e Supporto: Interfaccia quotidiana con Agenti e Clienti Esteri per la gestione delle richieste.
- Elaborazione Offerte: Redazione di preventivi e offerte commerciali, in particolare per il settore Ricambistica.
- Customer Care: Risoluzione tempestiva di eventuali problematiche (Problem Solving) e gestione della corrispondenza.
Requisiti Fondamentali:
- Esperienza: Solida esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente in azienda manifatturiera.
- Competenze Linguistiche: Ottima padronanza della lingua Inglese e Francese (livello B2/C1, parlato e scritto).
- Competenze Tecniche: Padronanza degli strumenti informatici e gestionali (es. Pacchetto Office, CRM/ERP).
- Soft Skills: Spiccate doti relazionali, precisione, autonomia e orientamento al Problem Solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).