Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care specialist - roma

Roma
Verisure Italy
Pubblicato il 16 settembre
Descrizione

Overview

Ti piacerebbe far parte della multinazionale di sicurezza numero 1 in Europa?
Siamo alla ricerca di un/una Operatore/Operatrice Customer Care Specialist da inserire nella nostra sede di Roma.

In Verisure lavoriamo ogni giorno per realizzare quello che ci rende più orgogliosi: proteggere ciò che conta di più per le persone. Lo facciamo con passione, entusiasmo, fiducia e responsabilità e riconosciamo che ogni persona contribuisce alla crescita dell’azienda portando un valore aggiunto unico e fondamentale.

Lavorare in Verisure significa impegnarsi come un’unica squadra vincente, unendo le forze per traguardare obiettivi sfidanti e raggiungere, con il nostro servizio, sempre più famiglie e piccole imprese in tutta Italia, affinché possano sentirsi al sicuro.

Vuoi unirti a noi?


Responsabilità

* Garantire la migliore assistenza al cliente Verisure, assicurando elevati standard di qualità su tutti i canali di interazione (telefono, e-mail, sms, chat/whatsapp);
* Gestire tutte le tipologie di richiesta di assistenza sia di tipo tecnico che amministrativo o commerciale;
* Gestire il database dei clienti Verisure garantendo riservatezza e cura nella protezione dei loro dati;
* Utilizzare i sistemi di monitoraggio e gestione delle informazioni degli impianti dei clienti Verisure;
* Gestire attività di back office.


Requisiti

* Ha esperienza in attività di customer care complesse;
* Un’ottima capacità di ascolto e di comunicazione;
* È orientato al problem finding e al problem solving, in ottica di one contact resolution;
* Ama prendersi cura delle persone;
* Sa lavorare in gruppo;
* Ha padronanza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office.
* Completano il profilo: capacità comunicative, capacità di lavorare in team e predisposizione a lavorare per obiettivi.


Contratto e orario

* Tipologia del contratto: contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, finalizzato alla stabilizzazione
* Orario di lavoro: part-time 30 ore settimanali su turni, 07.00 – 23.00 dal lunedì al venerdì, 9.00 – 21.00 sabato, domenica e festivi.
* Modalità di lavoro ibrida.
* Sede di lavoro: Roma


Altre informazioni

Da oltre 35 anni, Proud To Protect.

Verisure è leader nella sicurezza monitorata in Italia e in Europa e protegge oltre 5,7 milioni di case e piccole attività commerciali in 17 paesi tra Europa e America Latina.

Nell 2025 Verisure ha ottenuto il doppio riconoscimento Top Employer Italia ed Europa ed è stata nominata Great Place To Work per il terzo anno consecutivo.


Chiamata all’azione

Cosa aspetti? Inviaci la tua candidatura per costruire insieme il tuo futuro professionale in Verisure Italia!

Verisure sostiene una politica a favore della diversità e dell’inclusione. Ci impegniamo a creare e promuovere un ambiente incentrato sull"uguaglianza e il rispetto. Nessuna forma di discriminazione sarà attuata nella scelta dei candidati (L.903/77 e L.125/91).

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Venditore - roma sud
Roma
Verisure Italy
Venditore
Offerta simile
Agente commerciale - roma est
Roma
Verisure Italy
Commerciale
Offerta simile
Controller analyst
Roma
Verisure Italy
Controllore finanziario
Offerte simili
Azienda Verisure Italy
Lavoro Verisure Italy a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Customer Care Specialist - Roma

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva