Space Work seleziona 1 ADDETT* AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA' PART TIME per importante azienda bresciana proprietaria di negozi di abbigliamento in stock.
Descrizione dell’attività: A diretto riporto della Proprietà, la persona inserita si occuperà della contabilità aziendale, in particolare:
- Gestione delle scritture contabili ante imposte, con preparazione e invio del bilancio preliminare al commercialista per la chiusura finale;
- Redazione di bilancini mensili interni;
- Gestione completa della contabilità generale, inclusa la registrazione e la classificazione delle transazioni finanziarie (fatture, incassi, pagamenti) e gestione Iva;
- Gestione del ciclo attivo e passivo, comprendente l'emissione di fatture, il monitoraggio dei crediti e la gestione dei pagamenti ai fornitori;
- Registrazione e controllo della cassa aziendale, inclusa la gestione dei corrispettivi giornalieri e della cassa continua;
- Gestione dei conti correnti bancari e mantenimento delle relazioni con istituti di credito, consulenti fiscali e revisori contabili.
- Controllo delle timbrature per l’elaborazione esternalizzata dei cedolini paga
- Interfaccia con i negozi sul territorio per supporto trasversale e gestione della manutenzione.
Requisiti richiesti:
-Diploma o Laurea
-Esperienza pregressa di almeno 5 anni maturata in ruolo analogo
-Ottima conoscenza del Pacchetto Office
-Preferibile conoscenza del gestionale AS400
-Predisposizione al lavoro in team, riservatezza, precisione e buone capacità comunicative
L’azienda offre:
- Affiancamento on the job.
- Ccnl Commercio. Ral circa 22/23 k €.
- Clima di lavoro positivo e dinamico.
Referente della selezione: Martina Bettariga
L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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