Overview
Adecco Italia S.p.a in collaborazione con un'azienda nota del settore vetro, ricerca una risorsa da inserire come Impiegato/a back office commerciale.
Responsabilità
Garantire il supporto fornito dal reparto alla forza di vendita e direttamente ai clienti;
Gestione pratiche doganali clienti esteri;
Supportare telefonicamente il cliente al fine di promuovere il servizio e risolvere problematiche specifiche;
Assicurare la corretta gestione dell\'anagrafica cliente legata al processo dell\'ordine, fatturazione e consegna
Verificare la corretta applicazione della politica commerciale e dei listini prezzi in linea con le procedure aziendali vigenti
Assicurare la corretta gestione del ciclo di fatturazione attiva ed emissione di note rettificative
Requisiti
Ottima conoscenza della lingua Inglese e Francese sia parlata che scritta;
Conoscenza politiche doganali;
Conoscenza dei processi di order management
Conoscenza del pacchetto Office
Competenze personali
Capacità di problem solving,
Capacità di gestione dello stress
Capacità di team working
Buone doti relazionali.
Dettagli contrattuali
Orario di lavoro: full time, 40h settimanali, 2 giorni a settimana di lavoro da remoto.
Si offre un contratto iniziale in somministrazione (sostituzione maternità).
Sede
Luogo di lavoro: Boffalora Sopra Ticino (MI)
Data inizio prevista
Data inizio prevista: 27/10/2025
Categoria
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Boffalora Sopra Ticino (Milano)
Conoscenze linguistiche
Francese - Livello Buono
Inglese - Livello Buono
Disponibilità oraria
Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l\'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr
📌 Impiegato Del Back Office
🏢 Adecco
📍 Bardi