Il mondo delle risorse umane e della formazione è la tua passione? La sede centrale di LiFE Cucine sta cercando un/una HR Generalist con una forte motivazione nel supportare le persone nella loro crescita professionale e creare un ambiente di lavoro positivo e inclusivo. Siamo la prima e unica catena di negozi di cucine in franchising in Italia. La nostra mission è di rendere l’acquisto della cucina un’esperienza moderna, accurata e stress-free basata su trasparenza, professionalità e innovazione. Entrerai a far parte di un team di 13 persone che insieme offrono i migliori servizi di Risorse Umane, Formazione, Management, Marketing, Amministrazione e Progettazione a una rete di 17 negozi composta da più di 70 persone. La nostra filosofia HR è dare valore alle persone: i nostri team sono selezionati con la massima attenzione per creare un clima lavorativo collaborativo e positivo. Verrai inserito/a all’interno del Dipartimento People Management e ti occuperai di: - Screening dei CV - Primi colloqui conoscitivi su Google Meet e colloqui in presenza nei negozi - Organizzazione dei corsi di formazione per tutta la rete vendita e la sede centrale - Gestione dell’Academy interna - Supporto alla Responsabile delle Risorse Umane nel gestire agenda e appuntamenti Sei la persona che stiamo cercando se: - Hai una laurea in materie umanistiche o Giurisprudenza, preferibilmente in ambito HR - Hai esperienza, anche mínima, nella selezione del personale - Hai una forte passione per il mondo delle risorse umane - Ti piace contribuire personalmente a creare un ambiente lavorativo positivo - Ti piace lavorare in team Unisciti a LiFE e diventa parte di un'azienda in continua crescita. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante, un team affiatato e un percorso di formazione continua per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi professionali. Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - No weekend Esperienza: - Recruiting: 1 anno (Preferenziale)