Il mondo delle risorse umane e della formazione è la tua passione? La sede centrale di LiFE Cucine sta cercando un / una HR Generalist con una forte motivazione nel supportare le persone nella loro crescita professionale e creare un ambiente di lavoro positivo e inclusivo. Siamo la prima e unica catena di negozi di cucine in franchising in Italia. La nostra missione è rendere l’acquisto della cucina un’esperienza moderna, accurata e stress-free, basata su trasparenza, professionalità e innovazione. Entrerai a far parte di un team di 13 persone che offre servizi di Risorse Umane, Formazione, Management, Marketing, Amministrazione e Progettazione a una rete di 17 negozi con oltre 70 persone. La nostra filosofia HR valorizza le persone: i nostri team sono selezionati con attenzione per creare un clima lavorativo collaborativo e positivo. Ti inserirai nel Dipartimento People Management e ti occuperai di: Screening dei CV Primi colloqui conoscitivi su Google Meet e colloqui in presenza nei negozi Organizzazione dei corsi di formazione per tutta la rete vendita e la sede centrale Gestione dell’Academy interna Supporto alla Responsabile delle Risorse Umane nella gestione di agenda e appuntamenti Se sei la persona che stiamo cercando, hai: Una laurea in materie umanistiche o Giurisprudenza, preferibilmente in ambito HR Esperienza, anche minima, nella selezione del personale Una forte passione per il mondo delle risorse umane Il desiderio di contribuire a creare un ambiente lavorativo positivo Buona attitudine al lavoro in team Unisciti a LiFE e diventa parte di un’azienda in crescita. Offriamo un ambiente stimolante, un team affiatato e percorsi di formazione continua per supportarti nel raggiungimento dei tuoi obiettivi professionali. Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: dal lunedì al venerdì, no weekend Esperienza richiesta: almeno 1 anno nel recruiting (preferibile) J-18808-Ljbffr