Vuoi iniziare una nuova avventura professionale come
Aerospace Service Engineer / Product Support Engineer Junior
in una delle nostre opportunità nel settore
Aeronautico e lusso
?
Cosa farai? Essere la prima interfaccia tra il cliente e i team operativi interni. Raccogliere e analizzare le problematiche segnalate dal cliente, supportando le attività di troubleshooting. Collaborare direttamente con il personale operativo per la risoluzione dei problemi tecnici. Supportare le attività di manutenzione (maintenance) su sistemi e componenti aeronautici. Eseguire ispezioni tecniche e contribuire alla parte documentale associata. Fornire supporto post-vendita e assistenza tecnica sui prodotti. Monitorare le segnalazioni di servizio garantendo reattività ed efficacia. Operare in un contesto dinamico e fortemente operativo, onsite al 100%.
✍️
Cosa richiediamo? Laurea triennale o magistrale in
Ingegneria Aeronautica o Meccanica. Esperienza
junior (1 - 3 anni)
in ruoli di Service Engineer, Product Support, Field Service o Customer Support tecnico. Buona conoscenza della lingua
inglese
(B2 parlato, C1 scritto). Ottima conoscenza della lingua
italiana
(C1). Persona
dinamica, reattiva e operativa, con forte attitudine al problem solving.
✨
Che cosa offriamo? Una comunità internazionale che riunisce oltre 110 nazionalità diverse. Un ambiente in cui la fiducia ha un posto centrale: il 70% dei nostri principali leader ha iniziato la propria carriera al primo livello di responsabilità. Un solido sistema di formazione con la nostra Academy interna e oltre 250 moduli disponibili. Un ambiente di lavoro vivace che si riunisce spesso per eventi interni (afterwork, team building, ecc.). Un forte impegno nella CSR, in particolare attraverso la partecipazione al nostro programma WeCare Together.
Benefici locali in Italia: Buoni pasto Programma di welfare con sconti e vantaggi per i dipendenti Opzioni di lavoro flessibili (politica del lavoro ibrido) Assicurazione sanitaria e programmi di benessere
Il nostro candidato ideale si riconosce in questi valori: Boldness:
spirito imprenditoriale e voglia di mettersi in gioco. Trust:
fiducia come base delle relazioni e della collaborazione. Performance:
desiderio costante di migliorarsi e crescere. Commitment:
impegno concreto nel raggiungere risultati di qualità. Independence:
responsabilità e autonomia nello sviluppo del proprio percorso professionale.
Candidandoti per questa posizione, potresti avere l’occasione di entrare a far parte di un’azienda che supporta i propri partner nei settori Automotive & Motorsport, Avionic & Aerospace, Difesa, Railway, Industrial, Domotica e Robotica, con attività di ingegneria meccanica ed elettronica nelle aree Development & Design, Testing & Validation, System Engineering, R&D; e Project Management.
Diversità e Inclusione Amaris Consulting è un’azienda che crede nelle pari opportunità. Promuoviamo ogni tipo di diversità all’interno dei nostri team e incoraggiamo la candidatura di tutti i profili qualificati, indipendentemente da genere, orientamento sessuale, etnia, religione, stato civile, disabilità o altre caratteristiche personali.