Overview
Azienda operante nel settore del turismo ricerca un/una addetto/a ai social media.
Responsibilities
- La risorsa si occuperà di gestire e monitorare i canali social dell'azienda, creando contenuti social e strategie di marketing efficaci.
- Supportare il reparto back office occupandosi dell'organizzazione degli appuntamenti e riunioni
- Mantenere aggiornati i database aziendali
- Creare contenuti social e strategie di marketing
- Gestire le pubblicazioni e l'estetica dei profili social dell'azienda.
Qualifications
- Preferibile esperienza in un ruolo simile
- Conoscenza grafica di base (Canva, Photoshop)
- Conoscenza dei principali social media (Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn)
- Capacità di creare contenuti e strategie di marketing efficaci
- Esperienza nella gestione del back office
- Capacità di gestire le relazioni con i clienti e fornitori.
Offer
- Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con volontà di assunzione definitiva
- Orario di lavoro tempo pieno.
#J-18808-Ljbffr
📌 Addetto / a ai social media
🏢 impegno
📍 Massa