500 dipendenti, abbiamo aperto, da sei anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Stiamo cercando un Sistemista di Rete per un importante società partner, specializzata nello sviluppo e nella realizzazione di soluzioni integrate per la sicurezza fisica e la building automation .
Entrerai a far parte di un contesto tecnologico all’avanguardia focalizzato sulla realizzazione di soluzioni integrate per la protezione di beni e persone in scenari complessi e ad alta criticità (urbano, industriale, logistico, portuale e aeroportuale, militare e ambientale).
In qualità di Sistemista sarai impegnato in attività di presidio presso un cliente strategico, garantendo la continuità, l’affidabilità e l’aggiornamento dei sistemi software che gestiscono le piattaforme di sicurezza.
Luogo di lavoro, presso la società cliente: Roma .
Effettuare attività di manutenzione e aggiornamento del software che governa i sistemi di sicurezza integrati.
Monitorare e analizzare il funzionamento delle infrastrutture IT, individuando eventuali anomalie o malfunzionamenti.
Svolgere attività di diagnosi e risoluzione di problematiche legate a sistemi e reti.
Collaborare con il team tecnico per l’implementazione di miglioramenti e nuove configurazioni.
Assicurare che le attività siano svolte nel rispetto dei più elevati standard di qualità, affidabilità e riservatezza.
Esperienza pregressa come sistemista o tecnico IT in contesti strutturati.
Competenze di base in gestione, manutenzione e aggiornamento software .
Conoscenza di sistemi di rete e capacità di analisi/diagnosi di problematiche legate a malfunzionamenti infrastrutturali.
Buona familiarità con sistemi operativi Windows e/o Linux .
Capacità di lavorare in presidio presso il cliente, con orientamento al problem solving e all’assistenza tecnica continua.
contratto a tempo indeterminato;
strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.