In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona per realtà operante nel settore farmaceutico Mansioni Gestione delle presenze e delle attività variabili legate al payroll; Supporto al processo paghe, in collaborazione con i partner esterni; Monitoraggio e analisi dei KPI relativi al personale; Reportistica periodica e ad hoc; Gestione database HR tramite Workday; Supporto alla contabilità del personale (conoscenza di base avanzata). Esperienza di almeno 2 anni in payroll e amministrazione del personale; Buona conoscenza di Workday (o altri HRIS simili); Familiarità con la contabilità del personale; Precisione, capacità analitica e attitudine al lavoro in team. Caratteristiche dell'Offerta Contratto: iniziale ctr di somministrazione a scopo assunzione Luogo di lavoro: Verona Disponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato J-18808-Ljbffr