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Help Desk IT 1° Livello Junior
per azienda che fornisce soluzioni tecnologiche a Trasporti e Pubblica Amministrazione.
Cosa farai Gestione richieste utenti (telefono, e-mail, portale, chat) Apertura e categorizzazione ticket Assistenza tecnica su PC, reti, periferiche e strumenti di collaborazione Supporto remoto e gestione incidenti
Competenze richieste
(fondamentali) Esperienza con sistemi di Trouble Ticketing (ServiceNow, Easyvista, Siebel) Buona conoscenza ICT, Windows 7/10/11, Linux, Office e strumenti di collaborazione (Outlook, Lotus Notes, Zimbra) Conoscenze base di networking e assistenza remota (TeamViewer, Dameware, VNC, ecc.) Esperienza minima di 3 anni in ambito IT (preferibile almeno 1 in Service Desk) Gradita conoscenza macOS, iOS, Android e suite applicative sanitarie (Dedalus, Santer Reply)
Offerta Contratto a tempo indeterminato o determinato in base alla seniority della risorsa Full time con reperibilità a turnazione (serali, notturni, festivi) Sede: Milano (Cadorna) Modalità di lavoro ibrida (3gg in lavoro da remoto a settimana) + 12 gg all’anno da usufruire
Sei appassionato/a di tecnologia e problem solving? Inviaci la tua candidatura e unisciti al team!