PIn Job S.p.A. - Career Center di BERGAMO seleziona /ppper azienda operante nel settore ELETTRONICO /ph3Mansioni /h3ulliAnalisi delle proposte di acquisto generate dall'MRP /liliDefinizione delle priorità e coordinamento con i fornitori per ottenere le conferme d'ordine /liliValutazione e gestione delle richieste di modifica relative alla domanda dei clienti (anticipi, ritardi, annullamenti) /liliMonitoraggio e aggiornamento delle date di consegna nel sistema gestionale aziendale /liliSupporto al Responsabile Qualità nella gestione dei resi per materiali non conformi /liliNegoziazione di prezzi e condizioni di acquisto con fornitori locali e globali /liliRequisiti: 1-2 anni di esperienza in ufficio acquisti /liliPreferibile conoscenza del settore elettronico /liliBuona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta /liliBuona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel /li /ulh3Caratteristiche dell'offerta /h3ullibContratto: /b tempo indeterminato diretto con l'azienda, mensa aziendale, premio di risultato, welfare aziendale /liliLuogo di lavoro: Provincia di Lecco /liliDisponibilità oraria: Full-time /li /ulpLe ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. /ppAutorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. /ppSi invita a consultare la nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo. Comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale), a meno che non siano richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per una corretta valutazione della candidatura. Il trattamento di questi dati sarà subordinato al consenso dell'interessato. /p #J-18808-Ljbffr