PstrongChi siamo /strong /ppUn’azienda che esiste dal 1995, e che negli ultimi 7 anni ha quasi triplicato il proprio fatturato. /ppUn team giovane e motivato, con età media sotto i 35 anni e in crescita costante. /ppEsperti di Cyber Security e Networking che spaziano a 360° nel mondo dell’informatica. /ppAbbiamo sede a Pavia, in zona tranquilla con parcheggio gratuito. /ppIl nostro parco clienti spazio per tutta l'Italia Settentrionale e Centrale. /ppbr/ppstrongChi cerchiamo /strong /ppSiamo alla ricerca di un sistemista junior da aggiungere alla nostra squadra. /ppbr/ppIl candidato ideale dovrebbe possedere: /pulliconoscenza di networking: switch (gradita conoscenza di Huawei, HPE, D-LINK, Ubiquiti) e router (gradita conoscenza di Ubiquiti Edgerouter) /liliconoscenza di Linux (apache, sendmail, openvpn, networking e firewall, nfs, samba) /liliconoscenza di sistemi di virtualizzazione VMWare ESXi e sistemi di backup Veeam Backup Replication /liliconoscenza nel settore della sicurezza informatica: firewall (gradita conoscenza di Sophos, Fortinet, Vyos), vpn IPSEC, SSL, SDWAN, vulnerability assessment /liliconoscenza di Windows Server e prodotti correlati (gradita conoscenza di Microsoft SQL) /liliconoscenza nel settore cloud, gradita conoscenza di Microsoft Azure e Microsoft 365 /lilipatente B ed essere automunito /li /ulpbr/ppstrongCosa chiediamo /strong /ppIl supporto tecnico è il fiore all'occhiello di BLS. /ppIl nuovo membro del team del supporto tecnico, acquisendo una conoscenza di primo/secondo livello sull'ampia gamma di servizi gestiti da BLS e specializzandosi verticalmente su ambiti che verranno decisi sulla base dei suoi interessi e delle esigenze aziendali. /ppIl supporto non si limita alla gestione di richieste da parte degli utenti e dalla soluzione di disservizi, ma include la manutenzione regolare, il monitoraggio proattivo e il miglioramento continuo dell'infrastruttura dei clienti, con un rapporto che tende al consulenziale. /ppL’attività si svolge in ufficio, con possibilità di smart working flessibile, con trasferte presso le sedi dei clienti in casi di necessità e con presenze regolari presso certi specifici clienti. /ppL’orario standard è da Lunedì a Venerdì. /ppbr/ppstrongFormazione /strong /ppIl nuovo compagno di squadra sarà inserito in una serie di percorsi di formazione interna che verteranno sull’ampia gamma di prodotti e servizi gestiti da BLS, tra i quali: /pulliProdotti di networking Huawei e altri /liliWireless survey e progettazione di reti wireless /liliAnalisi del rischio, Vulnerability Assessment e Penetration Test /liliProdotti di sicurezza Sophos e altri /li /ulpbr/ppstrongCosa offriamo /strong /pulliContratto a tempo indeterminato. /liliCellulare aziendale /liliComputer aziendale /liliDisponibilità auto aziendale per trasferte /liliRAL commisurato all’esperienza /li /ul