PPer conto di un’importante e strutturata azienda della Rotaliana in fase di forte sviluppo, ricerchiamo un/a SENIOR MARKETING SPECIALIST. /ppPosizione /ppUna figura dinamica e completa, capace di integrare visione strategica e capacità operativa, con una forte attitudine alla vendita e un approccio innovativo. /pp Responsabilità principali: /pp•Definizione e attuazione del piano marketing strategico e operativo /pp•Gestione della comunicazione aziendale online e offline /pp•Coordinamento e realizzazione di materiali di comunicazione, schede prodotto e documentazione tecnica /pp•Supervisione del sito web, delle piattaforme social e delle attività di digital marketing /pp•Interazione con i reparti vendita, tecnico e commerciale per garantire coerenza e impatto delle azioni di marketing /pp•Introduzione e utilizzo di strumenti di intelligenza artificiale a supporto delle attività di comunicazione e analisi /pp Soft skills e attitudini: /pp•Forte orientamento alla vendita e alla valorizzazione del prodotto /pp•Capacità di visione strategica con approccio operativo e concreto /pp•Spirito di iniziativa, autonomia e problem solving /pp•Ottime doti comunicative e relazionali /pp•Alto senso di appartenenza, affidabilità e passione per il proprio lavoro /pp Titolo di studio ed esperienza: /pp•Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini /pp•Esperienza di almeno 3-5 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti strutturati /pp⸻ /ppRequisiti /pp Requisiti tecnici: /pp•Ottima padronanza dei principali software di grafica e comunicazione visiva: Adobe Illustrator, Photoshop /pp•Competenze informatiche avanzate (MS Office, strumenti digitali, AI tools, CRM…) /pp•Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata /pp•Conoscenza delle dinamiche di marketing B2B e/o B2C /pp•Esperienza nella redazione di materiale tecnico e commerciale /pp Soft skills e attitudini: /pp•Forte orientamento alla vendita e alla valorizzazione del prodotto /pp•Capacità di visione strategica con approccio operativo e concreto /pp•Spirito di iniziativa, autonomia e problem solving /pp•Ottime doti comunicative e relazionali /pp•Alto senso di appartenenza, affidabilità e passione per il proprio lavoro /pp Titolo di studio ed esperienza: /pp•Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini /pp•Esperienza di almeno 3-5 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti strutturati /p #J-18808-Ljbffr