**Obiettivo**:
- ECG Support_, il marchio di manutentori specializzati del noto brand operante nel settore dei campeggi _Homair-Eurocamp_, ricerca i suoi futuri **Tecnici Manutentori - Trasfertisti**.
L'obiettivo é di garantire che lo standard della flotta delle case mobili all'interno di una determinata area geográfica rispetti i criteri di qualità e di sicurezza prefissati dall'azienda, curandosi che rimangano conformi alla regolamentazione e alle legislazioni vigenti in materia.
**Per te**:
- un contratto iniziale a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di estensione
- un programma di training su misura
- alloggio staff incluso
**Responsabilità**:
Il tecnico deve essere responsabile:
- della messa in sicurezza e dei controlli tecnici di tutte le case mobili all'interno del perimetro assegnato: questo include la messa in funzione delle apparecchiature, la connessione dei servizi (elettricità, gas e acqua), la manutenzione preventiva, la manutenzione ordinaria e il rilascio dell'idoneità della casa mobile.
- della pianificazione del lavoro settimanale per reagire in modo efficiente alle richieste di intervento dei clienti durante la stagione (interventi sui boiler, aria condizionata, idraulica, ecc...).
- della corretta rileavazione delle problematiche (guasti, malfunzionamenti, ecc...) con relativa risoluzione nel rispetto degli standard aziendali e conseguente registrazione degli interventi effettuati all'interno dei nostri sistemi informatici.
- dello svernamento delle case mobili, comprendente la disconnessione dei servizi di acqua, elettricità e gas.
- della preparazione delle case mobili per la loro eventuale vendita o trasferimento.
- della registrazione di tutti gli interventi fatti all'interno dei nostri sistemi informatici.
**Requisiti**
- Qualifica professionale o diploma tecnico.
- **Precedente esperienza di Idraulica è da considerare un MUST.**:
- **Precedente esperienza come manutentore certificato all'interno degli hotel o strutture ricettive sarà considerato un PLUS**:
- Qualificazione in Elettricità, Gas e/o FGas.
- Patente di guida B.
- **La conoscenza della lingua inglese sarà considerato un PLUS.**
**IMPORTANTE A causa della particolarità del lavoro, la persona ricercata dovrà essere disponibile ad effettuare frequenti trasferte tra Lazio, Campania e Toscana (Provincia di Grosseto)**
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi