Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore delle sigarette elettroniche una figura che possa ricoprire il ruolo di ADDETTO/A CUSTOMER CARE. Nel ruolo dovrà occuparsi di: - Aiutare i clienti a ottenere la migliore esperienza con i servizi offerti dall’azienda; - Imparare velocemente le procedure tecniche e adattarsi ai futuri aggiornamenti; - Fornire suggerimenti e restare aggiornati con il resto del team; - Gestire e risolvere le problematiche dei clienti attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, email e social). Requisiti per ricoprire il ruolo: - Ottima dialettica e massima padronanza della lingua italiana; - Spiccate capacità relazionali (empatia ed educazione sono fondamentali) e di problem solving; - Conoscenza pacchetto Office - Tanta passione per la tecnologia e per il web; - Disponibilità al lavoro nei week-end e nei giorni festivi; - Buone skills commerciali e amministrative. Completano il profilo dinamicità, flessibilità e predisposizione al lavoro in team. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione. Orario di lavoro: full time. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.