ADHR Group - Polo Permanent Emilia Romagna Per consolidato cliente sito nelle vicinanze di Imola, siamo alla ricerca di un'impiegata amministrativa part-time con una disponibilità di 20 ore settimanali, preferibilmente nel pomeriggio. La figura ricercata dovrebbe possedere le seguenti competenze e requisiti: - Esperienza nella gestione amministrativa con conoscenza del gestionale Gamma di Team System. - Capacità di svolgere compiti di contabilità di base, inclusa la registrazione dell'entrata merce, delle fatture passive e il pagamento fornitori. - Abilità nell'imputazione delle ore per le commesse. - Conoscenza di base della lingua inglese. Titolo di studio: diploma di ragioneria o diploma di segretaria d’azienda, o laurea in un percorso economico Saranno considerate condizioni importanti ai fini della selezione la residenza, preferibilmente nelle vicinanze dell'azienda, e la disponibilità immediata ad iniziare. Se ritieni di possedere le competenze richieste e sei interessato/a a unirsi al nostro team, invia il tuo curriculum vitae. La selezione sarà immediata.