DRG SYSTEMS, storica azienda piacentina vocata all’innovazione e operante nel settore dell’automazione e della meccatronica applicata all’industria alimentare, è alla ricerca di: Ingegnere per progettazione di macchine e impianti.
Descrizione: la risorsa sarà inserita all’interno del team tecnico in ambito ricerca e sviluppo con il ruolo di Ingegnere progettista, e si occuperà della progettazione di macchine e impianti automatizzati, in un contesto orientato all’innovazione tecnologica e alla meccatronica avanzata. La risorsa contribuirà allo sviluppo, alla produzione ed all’avviamento degli impianti stessi.
Sede: Gariga (PC)
Orario: full time, da lunedì a venerdì, in presenza
Cosa offriamo:
* Contratto a tempo indeterminato
* Retribuzione in linea con esperienze e ruolo
* Ambiente giovane e dinamico, con possibilità di crescita
* Benefit aziendali (buoni pasto, welfare, ...)
Cosa cerchiamo:
* Laurea triennale o magistrale in Ingegneria (meccanica, meccatronica, o affini)
* Idealmente 25-35 anni
* Conoscenza della lingua inglese
* Conoscenza software modellazione 3D (preferenziale Pro-e/Creo, Solid Edge, ecc.) e strumenti per il disegno 2D
* Interesse per la progettazione e le tecnologie integrate
Proattività, precisione ed esperienza pregressa, anche breve, in ambito progettazione saranno considerate un plus. In DRG SYSTEMS crediamo nel valore delle persone e ci impegniamo a valorizzarle attraverso percorsi di crescita e riconoscimento.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.drgsystems.it/assets/media/files/privacy-it.pdf
#J-18808-Ljbffr