Althea Italia, leader italiano nella gestione delle tecnologie biomediche, è alla ricerca di un/una amministrativo/a di commessa (Site Administration Specialist) per la sede di Aosta. La figura si occuperà di:
1. Svolgere attività di Front Office e interfacciarsi con i clienti per pratiche amministrative, garantendo il rispetto delle indicazioni del responsabile.
2. Aggiornare il gestionale di riferimento e supportare i colleghi nella gestione della documentazione tecnica e commerciale, nonché delle forniture di commessa.
3. Gestire correttamente la strumentazione di lavoro e rispettare i piani di lavoro e gli standard di qualità.
4. Produrre report sulle attività svolte secondo le modalità e i tempi indicati.
Requisiti minimi: diploma di scuola superiore, conoscenza dei principali applicativi Windows (in particolare MS Excel), minima esperienza in ruolo affine nel settore di riferimento.
Qualità richieste: capacità organizzative, relazionali, proattività.
La candidatura è aperta esclusivamente a coloro in possesso dei requisiti di cui alla Legge 68/99.
L'offerta di lavoro sarà commisurata all'esperienza del candidato.
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