Supporto Tecnico per Applicazioni Aziendali
Tom Ford Distribution Srl sta cercando un Specialista di Supporto Tecnico per la sua sede di Gallarate. Il candidato selezionato lavorerà al supporto delle applicazioni aziendali e affiancherà il responsabile del Service Desk.
Il focus del team è la gestione e risoluzione di problematiche su un ampio spettro di piattaforme, tra cui sistemi ERP, WMS, PLM, CRM e POS.
Compiti:
* Guidare le attività quotidiane del team di supporto applicativo;
* Gestire le code di lavoro e stabilire le priorità in base all'impatto sul business;
* Monitorare e assicurare il rispetto dei Service Level Agreement (SLA) per tutte le aree di business;
* Agire come punto di riferimento tecnico e funzionale per il team IT;
* Fornire supporto in lingua italiana per le sedi sul territorio nazionale e in lingua inglese per tutti i nostri siti e uffici internazionali.
Requisiti:
* Dai 3 ai 5 anni di esperienza in un ruolo di Service Desk o Supporto IT;
* Comprovata familiarità con i principali software di ticketing e IT Service Management;
* Conoscenza della lingua inglese, indispensabile per operare efficacemente nel nostro contesto internazionale;
* Tipologia: full-time.
Benefit: Lavorare in una realtà aziendale del settore Luxury dal respiro internazionale, troverai un ambiente di lavoro collaborativo proiettato al miglioramento continuo.