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Assistente amministrativo part time (venezia)

Venezia
Manpower
Assistente amministrativo
Pubblicato il Pubblicato 8h fa
Descrizione

Manpower Italia Ottima conoscenza lingua inglese Somministrazione amministrazione Manpower Business Professional, la specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR&Legal, Administration, ricerca per importante compagnia aerea low cost un/a Assistente Amministrativo part- time. Sede di lavoro: Tessera La risorsa svolgerà compiti amministrativi e aziendali per conto del Flight Operations e sarà responsabile di supportare i compiti del Cabin Crew e di fornire le funzioni amministrative e di segreteria per garantire un funzionamento efficace ed efficiente. Sarà responsabile delle seguenti attività: ? gestione delle questioni relative alle risorse umane (nuovi arrivati, uscite, distribuzione dei contratti cartacei, raccolta e processo, registrazione dei test/aggiornamenti, avvisi dei verbali delle riunioni, ecc.) per l'equipaggio presso la propria base; ? garantire il corretto flusso di comunicazione; ? gestione della corrispondenza in entrata dall'esterno dell'azienda e parte documentale ? raccolta e controllo delle note spese e di viaggio, dei moduli di richiesta di ferie e malattia del personale ? mantenere l'inventario delle forniture per ufficio ? manutenzione delle apparecchiature per ufficio ? gestione dei benefit aziendali ? mantenere aggiornata la guida di base ? raccolta e gestione dei moduli Cabin Operation compilati e firmati durante il servizio: Smarrimento/Danno/Infortunio/Malattia, ? il seguito dei codici di ritardo relativi all'equipaggio di condotta e la segnalazione della puntualità ? l'amministrazione della distribuzione delle divise e del reclamo ? i documenti relativi al COVID, l'aggiornamento della lista di distribuzione e di questioni affini Requisiti: - Diploma e/o Laurea - Comprensione dettagliata dei principi di sicurezza relativi ai processi e alle procedure operative degli aeromobili - Comprensione delle politiche, delle procedure e dei processi operativi dipartimentali - Eccellenti capacità comunicative e organizzative - Eccellenti capacità di problem solving e gestione del temp - Inglese eccellente (sia scritto che parlato) - Conoscenze informatiche (MS Office: Outlook, Word, Excel, Powerpoint,...) Si offre: - Assunzione in somministrazione part time sostituzione maternità - Sede di lavoro: Tessera (VE) Tempo pieno Settore: Altro Ruolo: Altro

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