Manpower Italia Ottima conoscenza lingua inglese Somministrazione amministrazione Manpower Business Professional, la specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR&Legal, Administration, ricerca per importante compagnia aerea low cost un/a Assistente Amministrativo part- time. Sede di lavoro: Tessera La risorsa svolgerà compiti amministrativi e aziendali per conto del Flight Operations e sarà responsabile di supportare i compiti del Cabin Crew e di fornire le funzioni amministrative e di segreteria per garantire un funzionamento efficace ed efficiente. Sarà responsabile delle seguenti attività: ? gestione delle questioni relative alle risorse umane (nuovi arrivati, uscite, distribuzione dei contratti cartacei, raccolta e processo, registrazione dei test/aggiornamenti, avvisi dei verbali delle riunioni, ecc.) per l'equipaggio presso la propria base; ? garantire il corretto flusso di comunicazione; ? gestione della corrispondenza in entrata dall'esterno dell'azienda e parte documentale ? raccolta e controllo delle note spese e di viaggio, dei moduli di richiesta di ferie e malattia del personale ? mantenere l'inventario delle forniture per ufficio ? manutenzione delle apparecchiature per ufficio ? gestione dei benefit aziendali ? mantenere aggiornata la guida di base ? raccolta e gestione dei moduli Cabin Operation compilati e firmati durante il servizio: Smarrimento/Danno/Infortunio/Malattia, ? il seguito dei codici di ritardo relativi all'equipaggio di condotta e la segnalazione della puntualità ? l'amministrazione della distribuzione delle divise e del reclamo ? i documenti relativi al COVID, l'aggiornamento della lista di distribuzione e di questioni affini Requisiti: - Diploma e/o Laurea - Comprensione dettagliata dei principi di sicurezza relativi ai processi e alle procedure operative degli aeromobili - Comprensione delle politiche, delle procedure e dei processi operativi dipartimentali - Eccellenti capacità comunicative e organizzative - Eccellenti capacità di problem solving e gestione del temp - Inglese eccellente (sia scritto che parlato) - Conoscenze informatiche (MS Office: Outlook, Word, Excel, Powerpoint,...) Si offre: - Assunzione in somministrazione part time sostituzione maternità - Sede di lavoro: Tessera (VE) Tempo pieno Settore: Altro Ruolo: Altro