Service Manager Luogo di lavoro: Treviso Il Ruolo Stiamo ricercando un Service Manager per una realtà italiana specializzata nella progettazione, nella produzione e nella vendita di attrezzature per applicazioni professionali nel mondo della ristorazione. La figura, a diretto riporto del Direttore Generale, sarà il riferimento delle attività operative di service pre e post-vendita, coordinando ma anche gestendo personalmente le attività di assistenza al cliente, in Italia e all’estero. Responsabilità Implementare un sistema di ticketing delle richieste di intervento Pianificare gli interventi di installazione, collaudo o manutenzione delle attrezzature, garantendo l’efficienza ed il miglioramento continuo del servizio Monitorare l’approvvigionamento dei pezzi di ricambio necessari allo svolgimento degli interventi Sopralluoghi di pre-installazione delle attrezzature dal cliente, utili a certificare lo stato del cantiere Programmare meeting mensili interni inerenti la qualità Relazionarsi con il Responsabile Tecnico in merito alle problematiche di funzionamento e alle garanzie dei prodotti venduti; relazionarsi con la Qualità e con il Commerciale per la qualità del servizio del service Coordinare le risorse del dipartimento Organizzare corsi e training tecnici sui prodotti e sugli interventi tecnici, con l’ausilio di demo, presentazioni, etc, per i tecnici dei centri di Assistenza dei Distributori e dei clienti Finali (end-user). Requisiti Diploma di perito Elettromeccanico o Meccanico o termotecnico, o equivalenti Esperienza, di almeno 5 anni, maturata nel ruolo in aziende strutturate o comunque nell’ambito di contesti industriali Metalmeccanici di realtà che producono professional food equipment Robuste basi tecniche di elettromeccanica e termodinamica Capacità di trouble shooting e problem solving Buona conoscenza della lingua Inglese. La conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus Conoscenza di sistemi informatici, Office e in particolare Excel, Gestionale ERP O CRM, preferibilmente SAP Autonomia e capacità gestionali e organizzative Doti di comunicazione e relazionali Team working Precisione e propensione ad elevati standard qualitativi Flessibilità e capacità di integrazione Approccio cooperativo e non gerarchico/impositivo Disponibilità a viaggiare in Italia ed all’estero. Job Offer Sede di lavoro: Treviso provincia + trasferte in Italia e all'estero CCNL Metalmeccanico Tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza MBO Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895). Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 del Regolamento UE 2016/679) Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Treviso Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/service-manager-treviso/18762915.html